domenica 3 dicembre 2017

A Natale regala Arte!


Vi presento le tre fotografie in mostra (e in vendita) al mercatino di Natale di Mobilitazioni Artistiche. Le tre fotografie rappresentano simbolicamente alcune tappe fondamentali della Storia Occidentale: si parte dall'antica Roma (Ostia Antica), si passa per Lisbona (il viaggio di Colombo che ha portato alla scoperta dell'America), per arrivare a Londra (e alla Brexit). 
Dall'Impero Romano al disfacimento del progetto (o sogno) Europeo

Si tratta  stampe 12x12 su carte fotografica Epson Matte, copie uniche (in questo formato e con questa carta) di fotografie analogiche istantanee, eseguite con fotocamera originale Polaroid 600 e Polaroid SX70, su pellicole Impossible Project.





Le potete trovare a "ChrismARTs", la mostra di piccole opere d'arte promossa e organizzata di MOBilitazioni Artistiche


Obiettivo della piccola esposizione è sostenere i giovani artisti e diffondere la bellezza, anche (perché no?) per mezzo dei regali di Natale, che se acquistati tra oggetti d'arte e artigianato saranno davvero unici. Potete trovare creazioni per tutti i gusti: ceramiche, dipinti, disegni, fotografie, sculture in legno. Idee divertenti e creative per tutte le tasche.
La mostra mercato è aperta tutti igiorni dalle 16.30. Tutti i dettagli e gli orari al seguente link:
https://www.facebook.com/events/137392370367478/ In mostra ci saranno:

Espongono: 
Paola Acciarino, Sofia Bucci, Alessandro Comandini, Kerameion, Luca Ferullo, Martina Ianiri, Cristiano Mancini, Alberto Manzetti, Monica Menchella, Simone Olivieri

Nessun commento:

Posta un commento